Amazon non è certamente nuova a iniziative promozionali volte a invogliare i clienti ad acquistare prodotti di determinate categorie per ottenere in cambio dei buoni sconto e per il mese di ottobre ne sono previste due in particolare che potrebbero fare comodo a lettori di fumetti e studenti universitari. Vediamo di cosa si tratta e cosa fare per ottenere i buoni sconto.

Amazon e Lucca Comics and Games 2019

La prima iniziativa lanciata da Amazon è frutto di una gradita partnership con Lucca Comics and Games 2019 e prevede la possibilità di ottenere un buono sconto del valore di 5 euro – spendibile anche per acquistare libri cartacei – a fronte di un acquisto a fronte di una spesa minima di 15 euro in fumetti, in un unico ordine, scelti tra una selezione di titoli.

Potranno usufruire della promozione coloro che effettueranno il proprio acquisto tra le ore 10 di domani, 8 ottobre, e le ore 23.59 del 27 ottobre prossimo. Il buono sconto verrà ricevuto dal cliente tramite email al momento della spedizione del proprio ordine e sarà sfruttabile entro l’11 dicembre su Amazon in tutte le categorie di prodotti venduti da Amazon, inclusi come detto i libri cartacei, ma esclusi come al solito eBook e Kindle store, dispositivi Amazon, applicazioni, MP3 e altri contenuti o prodotti digitali. Trovate maggiori informazioni sulla promozione a questo link.

Nel contesto della collaborazione si inserisce anche l’allestimento dello stand Amazon Box of Passions, che sarà presente dal 30 ottobre al 3 novembre a Lucca. Presso Amazon Box of Passions saranno esposti i fumetti partecipanti all’Amazon Comics Award, con sorprese e gadget esclusivi per gli utenti che si recheranno allo stand per esprimere la propria preferenza.

Amazon al fianco degli studenti universitari: buoni sconto da 15 euro

Amazon continua a proporre iniziative a favore degli studenti universitari. Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di Prime Student, la proposta di Amazon che permette agli studenti universitari di ottenere l’abbonamento a Prime gratis per tre mesi e poi rinnovato al prezzo promozionale di 18 euro all’anno.

Adesso il colosso dell’e-commerce torna alla carica lanciando una campagna promozionale rivolta proprio a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento Prime Student. I clienti iscritti avranno la possibilità di ottenere un buono sconto Amazon del valore di 15 euro a fronte di una spesa di almeno 50 euro, in un unico ordine, in libri universitari rientranti tra i titoli selezionati.

Potranno usufruire della promozione coloro che effettueranno il proprio acquisto tra le ore 10 di oggi, 7 ottobre, e le ore 23.59 del 30 novembre prossimo. Il buono verrà ricevuto tramite email al momento della spedizione e sarà spendibile su Amazon entro il 14 gennaio in tutte le categorie di prodotti venduti da Amazon, inclusi i libri cartacei, ma esclusi eBook e Kindle store, dispositivi Amazon, applicazioni, MP3 e altri contenuti o prodotti digitali.

Trovate maggiori informazioni e i titoli selezionati nella pagina ufficiale dell’iniziativa a questo link.