Se amate i prodotti Motta e non sapete resistere al gusto delle merendine Buondì, sappiate che il brand italiano di dolci ha appena attivato il concorso “deficienza artificiale” per vincere un abbonamento annuale a Spotify Premium. Il concorso è attivo solo per i maggiorenni residenti in Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.

Ma in cosa consiste? Ogni confezione di Buondì ClassicoBuondì AlbicoccaBuondì CacaoBuondì CiliegiaBuondì Cioccolato e Buondì Integrale presenta al suo interno un codice di gioco. Questo codice dev’essere inserito all’interno di una sezione del sito Buondì previa registrazione.

Una volta registrati, seguendo il link contenuto nell’email, è finalmente possibile inserire il codice di gioco. In caso di vittoria – il sistema notifica immediatamente l’esito del gioco – riceverete un’ulteriore email contenente il premio. Questo, del valore di 119,80 euro, include anche il piccolo lettore musicale Mighty Vibe.

L’assegnazione definitiva del premio avverrà secondo tempi diversi ma entro e non oltre i 180 giorni dalla sua assegnazione.