Questo sito contribuisce alla audience di

Buizel, Budew e l’evento Pioggia di stelle arrivano su Pokémon Go

Due nuove creature stanno arrivando nel gioco, insieme ad un evento basato su Stardust. I giocatori di Pokémon Go potranno catturare Buizel e schiudere dalle uova un esemplare di Budew, due nuove creature che si uniscono alla schiera di Pokémon provenienti dalla regione di Sinnoh.

L’evento di Niantic che sta entusiasmando i giocatori di Pokémon Go si chiama Pioggia di stelle,  iniziato il 6 novembre e che durerà fino alle 22:00 del 13 novembre, tramite il quale gli Allenatori riceveranno il doppio di Polvere di stelle sia schiudendo le uova che attraverso la cattura.

Buizel è un Pokémon di quarta generazione di tipo Acqua e ora è un Boss Raid in tutto il mondo, mentre Budew, il baby Pokémon di tipo Erba/Veleno appartenente anch’esso alla quarta generazione che può evolvere in Roselia, può essere schiuso ma non catturato.

Purtroppo non è ancora possibile evolvere Roselia in Roserade, inoltre versioni cromatiche di Cubone e Ponyeta sono state aggiunte al codice del gioco di Pokémon Go.

Vai a: Stickers per Whatsapp mette a disposizione adesivi di Pokémon GO, Super Mario, Minecraft e molti altri

Fonte: Mobilesyrup

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top