A quanto pare, Bose è già al lavoro sul suo prossimo altoparlante Bluetooth, device che dovrebbe essere lanciato con il nome di Bose Soundlink Mini 3.

Tra le feature di tale dispositivo non dovrebbero mancare una porta USB Type-C, un ingresso jack audio da 3,5 mm, una griglia dell’altoparlante nella parte anteriore, i tasti multimediali, il pulsante di accensione e quelli per la regolazione del volume nella parte superiore.

A seguire alcune immagini che ci mostrano quello che dovrebbe essere il design del nuovo altoparlante di Bose (il condizionale è d’obbligo, trattandosi di materiale leaked):

Stando a tali immagini, il design pare piuttosto curato e la qualità dovrebbe essere da prodotto premium. Al momento non vi sono informazioni sulle caratteristiche tecniche di Bose Soundlink Mini 3 ma pare probabile che la sua batteria sarà in grado di garantire una buona autonomia e che vi sia il supporto Bluetooth 5.0.

Per quanto riguarda la confezione di vendita, infine, al suo interno dovrebbero esserci soltanto l’altoparlante e il cavo di alimentazione, come da tradizione Bose.

Vai a: migliori speaker resistenti all’acqua