AU Optronics ha introdotto un nuovo display OLED con stampa a getto d’inchiostro 4K UHD da 17,3 pollici che dimostra le nuove tecnologie che l’azienda è in grado di offrire.

Questa tecnologia OLED con stampa a getto d’inchiostro a 255 PPI offre immagini di alta qualità e filmati dinamici con ampia gamma di colori, una frequenza di aggiornamento a 120 Hz e un’alto livello di luminosità. La cosa più impressionante di questa tecnologia di visualizzazione OLED IJP è il processo di produzione altamente competitivo.

AUO dispone anche di un nuovo display touch AMOLED da 5,6 pollici pieghevole verso l’interno e verso l’esterno che può essere utilizzato per i futuri smartphone pieghevoli. Il touch panel pieghevole può essere personalizzato in base alle esigenze dei clienti e utilizza un substrato di plastica e un pannello tattile flessibile proprietario ed è in grado di sopportare oltre 200.000 piegature.

AUO ha introdotto un LCD LTPS per impronte digitali ottico a schermo intero da 6 pollici che dovrebbe essere il primo al mondo a includere un sensore ottico all’interno dell’LCD. Il display offre una risoluzione 1080 x 2160 con tecnologia Advanced Hyper-Viewing Angle, 403 PPI e un tempo di risposta del sensore di 30 ms che consente il rilevamento di più dita.

AU Optronics rende disponibile anche un pannello touch-screen LTPS da 15,6 pollici con un design sottile e leggero, IC TDDI integrato, bordi sottili e alto risparmio energetico. Per i dispositivi più piccoli è invece disponibile il display AMOLED NFC circolare da 1,28 pollici dell’azienda che probabilmente verrà utilizzato dagli OEM nel prossimo futuro.