ASUS ha svelato nelle scorse ore per “errore” il Transformer Book Duet (TD300), un tablet-laptop in grado di eseguire Android e Windows 8. Nel momento in cui stiamo scrivendo l’articolo, il video purtroppo non è più disponibile sul canale YouTube dell’azienda taiwanese e probabilmente non lo sarà fino alla conferenza stampa del CES, durante la quale l’azienda dovrebbe svelare ufficialmente il dispositivo.

ASUS questa volta sembra aver voluto fare le cose davvero in grande e, infatti, ha integrato in un solo dispositivo ben 4 diversi dispositivi: abbiamo un laptop e un tablet in grado di eseguire Android o Windows 8 e sembra che il passaggio fra i due sistemi operativi avvenga piuttosto velocemente, in appena 8 secondi.

Per passare dalla modalità tablet a quella laptop basterà semplicemente collegare al dispositivo la tastiera e il tutto avverrà in modo automatico. Il video, ormai non più disponibile, non ci ha anticipato purtroppo le specifiche hardware, per cui per saperne di più dovremo necessariamente attendere nuovi “errori” da parte di ASUS o la conferenza stampa del CES.

Via