In attesa della presentazione ufficiale che avrà luogo l’11 Dicembre, l’ASUS Padfone Mini 4.3 ha deciso di mostrarsi finalmente in un primo render ufficiale, destinato alla stampa. Tramite Evleaks veniamo quindi a conoscenza del design del piccolo Padfone, che a dire la verità non si differenzia molto da quello già visto con gli altri.

Il piccolo smartphone con display da 4,3 pollici qHD avrà in dotazione una dock, che dalle immagini sembra essere da 7 pollici, come volevano alcune indiscrezioni passate. Altre indiscrezioni vorrebbero a bordo un SoC Snapdragon 400 con una CPU quad core da 1,4 GHz e GPU Adreno 305, il supporto alle reti LTE e Android 4.3 Jelly Bean al lancio, per cui non l’ultimissima versione.

Nell’attesa di conoscere il prezzo e la disponibilità, che saranno svelati sicuramente in occasione della presentazione ufficiale, vi lasciamo ad un’altra immagine, che mostra la scocca posteriore dello smartphone e della dock, con quella di quest’ultima che ricorda vagamente quella del Nexus 7 2012.

ASUS Padfone Mini 4.3