Arriva MyPay è il nuovo sistema per l’acquisto dei titoli di viaggio di ASF Autolinee tramite smartphone Android. L’applicazione permette di prendere i biglietti dell’autobus pagando con Carta di Credito o Satispay ed è il “primo passo verso la smaterializzazione dei titoli di viaggio“.

Niente più biglietti cartacei: Arriva MyPay

L’app Arriva MyPay, disponibile gratuitamente su Google Play Store e App Store, permette di acquistare biglietti e abbonamenti delle aziende del gruppo Arriva, ossia ASF Como, SAB Bergamo, SAIA Brescia e SIA Brescia. In particolare, i titoli di viaggio venduti online per quanto riguarda ASF Autolinee sono quattro: rete urbana Como da 75 (1,30 euro) e 90 minuti (1,79 euro), giornaliero urbano (3 euro) e giornaliero extraurbano a (10,50 euro).

Questo è un primo passo verso la smaterializzazione dei titoli di viaggio“, ha dichiarato Valentina Astori, Amministratore Delegato di ASF Autolinee. “Il nostro obiettivo è di rendere sempre più semplice e pratico spostarsi tutti i giorni con i mezzi pubblici sia per i nostri utenti che per tutti i turisti che vengono in visita sul lago. Grazie all’e-ticketing sarà infatti possibile acquistare il proprio titolo di viaggio con maggiore facilità e comodità, in qualsiasi luogo e momento, potendo usufruire di un servizio sempre a portata di mano, accessibile e utilizzabile in ogni momento”.

Per acquistare i biglietti (anche per più persone con un unico smartphone) basta scaricare l’app Arriva MyPay, registrarsi e scegliere la soluzione più adatta alle esigenze: i titoli saranno poi disponibili nella sezione dedicata e basterà convalidarli tramite app una volta saliti sull’autobus. Ecco il badge diretto per scaricare Arriva MyPay dal Google Play Store:

Vai a: idee regalo Natale 2019