Con un post sul blog ufficiale il team di Pokémon Go ha annunciato un nuovo evento di battaglia che apparirà più frequentemente.

Bisogna riconoscere agli sviluppatori di questo gioco il merito di lanciare sempre nuove iniziative per tenere alta l’attenzione degli utenti e mantenerlo uno dei più popolari nonostante il trascorrere del tempo.

Ecco i dettagli relativi al nuovo evento:

Allenatori, è il momento di testare la potenza del tuo Pokémon durante uno speciale evento di battaglia! Il tipo di combattimento Pokémon, come Machop e Makuhita, apparirà più frequentemente in natura a partire dal 1 maggio alle ore 13:00 PDT.

Non si può non celebrare una battaglia senza una sfida nella palestra più vicina? Fino al 14 maggio, riceverai 2× bonus XP per le battaglie in palestra e per le battaglie Raid. Inoltre, le Battaglie Raid ti premieranno anche con 3.000 punti Polvere di Stelle garantiti per la partecipazione e almeno una caramella rara se si vince!

Diverse azioni nelle Palestre ti daranno bonus, tra cui un moltiplicatore di Medaglie 2×, in modo da poter ricevere ancora più benefici in una palestra che visiti più frequentemente. Ti fermi solo per una sosta? Se fai girare un Disco Foto nelle palestre, otterrai ancora più oggetti!

Non ci resta altro da fare che augurarvi buon divertimento con Pokémon Go.