In occasione della Global Sources Electronics Fair 2019, APPScomm, azienda specializzata nella produzione di dispositivi indossabili, ha mostrato al pubblico i suoi ultimi orologi ibridi che si caratterizzano per le lancette meccaniche che si vanno a sovrapporre ad un display touch.

Il produttore ha realizzato più varianti con differenti caratteristiche estetiche, così da poter soddisfare le varie esigenze degli utenti.

Tra i modelli mostrati da APPScomm troviamo P03AL, device che presenta uno schermo AMOLED da 1,3 pollici (con risoluzione 360 x 360 pixel), lancette meccaniche, un processore Apollo3, la possibilità di monitorare attività, sonno e frequenza cardiaca (grazie al sensore PixArt), il supporto alle notifiche dello smartphone (sia Android che iOS), la connettività Bluetooth 4.2, una batteria da 205 mAh (autonomia di 100 giorni in standby e di 7 giorni sfruttando le funzionalità smart) con sistema di ricarica wireless e una scocca resistente all’acqua (fino a 5 ATM).

Per il pubblico femminile c’è invece P03B-L, smartwatch dotato di un display AMOLED da 1.2 pollici, un cinturino più sottile e le stesse caratteristiche di P03AL.

Un altro modello mostrato da APPScomm si chiama P01A e presenta un display TFT sotto le lancette meccaniche (disponibile in rosa per il pubblico femminile), con le stesse caratteristiche degli altri due modelli e la possibilità di controllare la fotocamera dello smartphone da remoto e modificare la watch face.

Vi lasciamo ad un video che ci mostra questi smartwatch dal vivo:

Vai a: migliori smartwatch