AnTuTu pubblica la classifica dei modelli più diffusi in Cina a novembre 2018

AnTuTu pubblica la classifica dei modelli più diffusi in Cina a novembre 2018
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/xiaomi_mi8_pro_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/xiaomi_mi8_pro_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/xiaomi_mi8_pro_tta-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/xiaomi_mi8_pro_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/xiaomi_mi8_pro_tta.jpg"}, "title": "AnTuTu pubblica la classifica dei modelli pi\u00f9 diffusi in Cina a novembre 2018" }

Siamo abituati alla classifica degli smartphone Android più prestanti che AnTuTu pubblica ogni mese (qui quella di dicembre), lo siamo meno a scoprire quella compilata dalla nota piattaforma di benchmark sugli smartphone più popolari in Cina.

A svettare non poteva che essere uno smartphone di Xiaomi, forse il più “sexy” che la Casa abbia lanciato negli ultimi tempi, ossia il Mi 8 Explorer Edition (Mi 8 Pro da noi).

Sorprende, a seconda dei punti di vista, la seconda posizione del Samsung Galaxy S9+, condivisa con il Meizu 16th. Desta altrettanta curiosità la presenza di Huawei Mate 10 Pro, quarto, e soprattutto del Mate 10 “standard”, ottavo, mentre il nuovo Mate 20 Pro non è ancora entrato prepotentemente nelle grazie degli appassionati dagli occhi a mandorla.

Nonostante il costo notevole sia da noi che in Cina OPPO Find X è quinto, evidentemente trainato dallo spettacolare slider motorizzato che ospita le fotocamere. L’assenza di smartphone dall’alto potenziale come OnePlus 6T, Xiaomi Mi MIX 3 o Huawei Mate 20 Pro, sorprende fino a un certo punto: prodotti tanto recenti impiegheranno un po’ per rientrare tra i più diffusi.

Vai a: Recensione OPPO Find X: una vera furia motorizzata

Fonte: Gizmochina
Condividimi!