L’azienda cinese Anker, a patire dal 2011, anno della sua fondazione, ha conquistato un posto nelle case di molti consumatori. Basso costo e alta qualità: sono questi gli ingredienti perfetti per la società specializzata in prodotti elettronici.

Anker è presente all’IFA di Berlino, uno tra i più importanti eventi dedicati al mondo della tecnologia, e ha presentato alcuni prodotti che comporranno il futuro catalogo. Scopriamoli insieme!

Eufy RoboVac 30C

Eufy sono i prodotti di Anker progettati per le abitazioni. Numerose sono le lampadine, bilance e aspirapolvere di questa collana presenti su Amazon. Eufy RoboVac 30C è un nuovissimo aspirapolvere intelligente che arriverà a ottobre ad un costo di 299 dollari.

Anker PowerHouse Mini

Porta l’energia elettrica sempre con te con quella che è stata definita una “centrale elettrica portatile”. PowerHouse Mini permetterà di utilizzare numerosi dispositivi elettrici ovunque voi vi troviate. Il prodotto, con una capacità di 200 Wh, arriverà proprio questo mese e avrà il costo di 299,99 dollari.

SoundCore Flare S+

Bisognerà spendere 129,99 dollari, invece, per potersi portare a casa Flare S+, un’incredibile cassa capace di abbracciare gli utenti con un suono a 360 gradi e dei giochi di luce. Il prossimo modello, in arrivo a ottobre, potrà anche caricare altri dispositivi (grazie alla grande batteria che assicura 16 ore di attività).

SoundCore Life Journey U

Amker ha anche ideato un modello di auricolari senza fili che assicurano agli utenti la massima qualità e la riduzione del rumore esterno. Il costo di queste auricolari di ultima generazione, in arrivo a ottobre, sarà di 129 dollari.

Roav Viva Alexa

Roav Viva Alexa è un caricatore per auto che permetterà di collegarvi con Alexa, l’assistente virtuale targato Amazon, mentre siete alla guida. Il prodotto, utile per consultare Google Maps o Waze senza allontanare lo sguardo dalla strada, è già disponibile in USA e verrà lanciato in Europa durante i prossimi mesi.

Nebulosa Marte II

Un’immagine in 720p, due altoparlanti da 10w un beamer di 300 lumen ANSI di luminosità e la messa a fuoco raggiungibile in appena un solo secondo: sono queste le caratteristiche del proiettore che potrà creare un piccolo cinema all’interno delle vostre abitazioni. 500 dollari è il costo di questo piccolo proiettore, grande quanto una lattina.