Continua senza sosta il grande successo di Angry Birds Star Wars, il nuovo game targato Rovio che porta gli ormai famosi uccelli arrabbiati nel mondo di Star Wars. In soli 21 giorni il titolo ha ottenuto un grandissimo successo, come era per lo più prevedibile, raggiungendo un numero di download superiore ai 10 milioni.

Come ormai da tradizione ben consolidata, i livelli nei vari Angry Birds vengono sbloccati con i numerosi update che arrivano nel corso del tempo e che aumentano l’attesa per i nuovi livelli giocabili che saranno resi disponibili. Annunciato ieri tramite il proprio account Twitter, arriva oggi finalmente il tanto atteso aggiornamento che aggiunge nuovi livelli giocabiliambientati sul pianeta Hoth.

Quello che vi abbiamo proposto è il trailer che Rovio ha rilasciato per celebrare l’arrivo dei nuovi livelli per uno dei game più giocati di questo periodo. Ormai l’effetto Angry Birds è ben conosciuto, fin dalla sua “esplosione” avvenuta l’anno scorso con la diffusione virale del game e la nascita del fenomeno.

Oltre ai nuovi livelli sarà disponibile anche un nuovo personaggio giocabile, la principessa Leila, l’uccellina rosa che possiamo ben osservare nell’immagine presente ad inizio articolo. Per chiudere vi lasciamo al box per il download dell’applicazione per chi non ha ancora installato il game sul proprio device. Pronti all’aggiornamento?

[app]com.rovio.angrybirdsstarwars.ads.iap[/app]