Vivo, in una e-mail inviata ai suoi utenti proprio durante le scorse ore, ha annunciato che anche alcuni dei suoi dispositivi otterranno l’aggiornamento ad Android 9 Pie.

L’update dovrebbe arrivare entro la fine del 2018, verosimilmente nel quarto trimestre. Vivo non ha ancora annunciato quali saranno i dispositivi che verranno aggiornati ad Android 9 Pie: Vivo X21 dovrebbe essere il primo smartphone dell’azienda cinese a ottenere questo importante aggiornamento. Anche Vivo Nex, innovativo cellulare dotato di fotocamera pop-up, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe ottenere Android 9 Pie.

Lo studio di come soddisfare le esigenze dei consumatori è la massima priorità di Vivo. L’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo Android è una nostra priorità, per offrire ai clienti la migliore esperienza.

Sono queste le dichiarazioni che un portavoce dell’azienda cinese ha proposto ai microfoni di Android Authority. Questo aggiornamento rappresenta un’importante mossa di Vivo, utile per accattivarsi l’attenzione dei consumatori.