Da oggi gli allenatori di Pokémon GO avranno l’opportunità di diventare amici fortunati e scoprire tante nuove pose personalizzate per il proprio avatar.

La funzionalità amici fortunati permette di rafforzare ulteriormente il legame con i migliori amici in Pokémon GO e interagendo con loro ogni giorno tramite lotte, scambi, pacchi amicizia, oppure partecipando insieme a una sfida in Palestra o a un raid, avrete la possibilità di diventare amici fortunati e al prossimo scambio, entrambi i vostri Pokémon diventeranno Pokémon fortunati, molto ambiti sia per le ottime statistiche che per la minore quantità di polvere di stelle necessaria per potenziarli.

Una volta completato lo scambio, gli amici fortunati torneranno a essere migliori amici e il giorno successivo avranno una nuova possibilità di diventare amici fortunati.

Le nuove pose per l’avatar consentono di festeggiare la vittoria con un stile unico e una volta impostata la nuova posa personalizzata, il vostro avatar potrà assumerla nel profilo Allenatore, nella lista amici, nelle code di attesa dei raid, nelle Palestre e nelle anteprime delle lotte.

Una volta aggiunte, tutte le pose saranno disponibili sia per gli avatar di sesso maschile che per quelli di sesso femminile. Due di queste sono già disponibili nella boutique, ma presto se ne aggiungeranno delle altre.

Vai a: Un gruppo di ragazzi italiani realizza una mappa per Pokémon GO