Aprirà anche quest’anno per il secondo consecutivo lo spazio esperienziale di Amazon nel cuore di Milano, a San Babila, in occasione del Black Friday e dell’arrivo del Natale. Amazon Xmas San Babila è il nome scelto per lo store temporaneo che rimarrà aperto dal 27 novembre al 1 dicembre prossimi.

Durante i cinque giorni di apertura, Amazon Xmas San Babila a Milano ospiterà esperienze ed attività uniche con la partecipazione di Tom Walker, Mika, Vegas Jones, Subsonica e Andrea Bocelli per Amazon Prime Music ed anche di Marco D’Amore, Isabella Potì, del premio Pulitzer Lawrence Wright e delle voci di Audible.

Lo spazio ricavato in Corso Venezia 2 aprirà per dieci ore al giorno, dalle 10:00 alle 20:00, durante le quali gli avventori potranno esplorare i due livelli espositivi guidati da un’app-guida messa a punto per l’occasione. Al primo piano si troverà l’area Future Space in cui saranno esposti i prodotti dedicati al mondo del gaming e della tecnologia, e l’area dedicata ad Audible.

Sarà possibile scoprire in anteprima e toccare con mano un’ampia selezione delle offerte disponibili durante il Black Friday. I clienti Amazon Prime inoltre avranno accesso ad un’area di realtà virtuale esclusiva, dove potranno rivivere l’esperienza dell’allunaggio, pensata per divertirsi in due o più persone. Il programma completo delle attività è disponibile a questo indirizzo.