Questo sito contribuisce alla audience di

Amazon regala un buono sconto da 10 Euro con la prima Ricarica In Cassa

Amazon regala un buono sconto da 10 Euro nel caso in cui effettuiate la vostra prima Ricarica In Cassa da almeno 30 Euro; Ricarica In Cassa è il servizio di Amazon che permette di utilizzare contanti per acquistare sul sito, tramite uno dei negozi partecipanti all’iniziativa.

Il buono da 10 Euro è ottenibile effettuando la vostra prima Ricarica In Cassa entro le 23.59 del 31 luglio 2018 e sarà valido per effettuare acquisti su Amazon entro il 31 agosto 2018; il buono non sarà utilizzabile per acquistare libri, prodotti digitali (ebook e MP3), alimenti per neonati, alimentari, buoni regalo, e-reader Kindle, Fire Stick TV, tablet Fire e prodotti venduti da terzi sul Marketplace Amazon.

Nel caso siate interessati ad ottenere questo buono sconto da 10 Euro non vi resta che ottenere il codice per la ricarica e recarvi presso uno dei punti convenzionati per ricaricare il vostro account Amazon di almeno 30 Euro. Potete trovare i termini e le condizioni dell’offerta in questa pagina.

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top