Amazon ripropone una iniziativa legata ad Amazon Prime Music, già proposta qualche mese fa, legata al semplice ascolto di un brano. L’iniziativa è volta a promuovere il servizio musicale del colosso americano, ed è riservata esclusivamente agli utenti che non hanno mai utilizzato Amazon Prime Music.

L’iniziativa, valida fino alle 23:59 del 19 maggio 2019, prevede che gli utenti che completeranno la riproduzione di un brano musicale su Prime Music per la prima volta, ricevano un codice promozionale del valore di 3 euro utilizzabile entro il 31 maggio 2019 in un ordine idoneo su Amazon.it.

Lo sconto può essere utilizzato su un qualsiasi ordine di importo minimo di 15 euro, ma non può essere utilizzato per acquistare contenuti digitali, libri, buoni regalo, alcolici, latte artificiale o prodotti venduti da terzi tramite il Marketplace o Warehouse Deals.

Se in passato non avete aderito alla promozione non vi resta che visitare la pagina dell’iniziativa su Amazon, raggiungibile a questo indirizzo, dove troverete il regolamento completo e alcuni esempi della musica che potete ascoltare per ottenere il buono sconto.