Amazon offre ben 3 mesi di Music Unlimited al costo di soli 0,99 euro

Amazon offre ben 3 mesi di Music Unlimited al costo di soli 0,99 euro
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/amazon-music-unlimited.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/amazon-music-unlimited-460x240.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/amazon-music-unlimited-635x332.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/amazon-music-unlimited.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/amazon-music-unlimited.jpg"}, "title": "Amazon offre ben 3 mesi di Music Unlimited al costo di soli 0,99 euro" }

Amazon ha in serbo un’interessante promozione per i suoi clienti: oggi è tornata la promozione che consente a coloro che non hanno usufruito di offerte equivalenti (o già attivato il servizio) di ottenere 3 mesi di Amazon Music Unlimited al costo di soli 0,99 euro.

Tutti i clienti che attiveranno la promozione di Amazon, che pare essere parte integrante del suo Black Friday, riceveranno quindi un abbonamento per il servizio Music Unlimited, così da potere accedere – senza pubblicità – a oltre 50 milioni di brani, playlist e radio create da esperti di Amazon Music. Grazie alla modalità offline, sarà anche possibile scaricare tutti i brani preferiti e ascoltarli in assenza di connessione a Internet.

Non possiamo non ricordarvi che la promozione di Amazon sarà attivabile entro il 2 gennaio 2019 soltanto da coloro che non hanno mai attivato il servizio Music Unlimited né beneficiato di un periodo d’uso gratuito. Per altri dettagli potete visionare la pagina ufficiale.

Amazon Music Unlimited | 3 mesi a 0,99 euro

Fonte: Tariffando