Sono numerose le persone che scelgono di collegare alla propria TV una soundbar o una coppia di altoparlanti, così da poter godere di un’esperienza audio decisamente migliore e tante di esse potrebbero avere anche il servizio Amazon Music (che peraltro è incluso nell’abbonamento Amazon Prime).

Ebbene, in questi casi, in presenza di un dispositivo Android TV, sarà presto possibile sfruttare il sistema di altoparlanti per ascoltare le canzoni preferite con Amazon Music.

Nel Google Play Store, infatti, è stata pubblicata una nuova applicazione, chiamata Amazon Music for Android TV, che consentirà così di ampliare le potenzialità multimediali della propria televisione.

L’app non è ancora disponibile per il download ma ci si può pre-registrare per poterla scaricare non appena sarà possibile farlo.

Stando alle immagini pubblicate, l’interfaccia sembra piuttosto curata e ad ogni modo il punto di forza del servizio musicale di Amazon è rappresentato dalla sua libreria con oltre due milioni di brani.

Potete trovare l’applicazione sul Google Play Store: