Se durante Black Friday e Cyber Monday avete ceduto alla tentazione di approfittare degli sconti per portarvi a casa un prodotto a marchio Amazon, potrebbe essere arrivato il momento di chiudere il cerchio acquistando un accessorio beneficiando di un’altra serie di sconti.

Amazon ha predisposto il 25% di sconto sugli accessori per gli ebook reader Kindle, i tablet Fire e gli speaker Echo. Un regalo natalizio anticipato che è possibile sfruttare fino al 31 dicembre prossimo inserendo il codice sconto NATALE nel campo Buoni Regalo e Codici promozionali nella pagina conclusiva dell’ordine.

In quel momento il prezzo dell’accessorio in promozione risulterà decurtato del 25%. Per rendere più immediata la ricerca dei prodotti inclusi nell’iniziativa Amazon ha predisposto una pagina dedicata, questa: ci sono adattatori, custodie, caricabatterie, pellicole, cavi e quant’altro possa risultare utile per completare la dotazione dei gadget.

Dalla pagina dedicata a termini e condizioni si apprendono informazioni che vale la pena riepilogare: lo sconto del 25% non è cumulabile con altre promozioni, non può essere applicato ad ordini già effettuati o ad articoli ricondizionati o usati. Pensate di approfittare di questa ulteriore promozione di Amazon? Acquistando quale articolo? Fateci sapere nei commenti.