Buone notizie per i titolari di partita IVA che desiderano effettuare acquisti su Amazon: la popolare piattaforma di e-commerce, infatti, ha lanciato una nuova iniziativa promozionale dedicata ad Amazon Business per il Black Friday.

Si tratta del nuovo negozio online pensato per professionisti e aziende e che consente di avere accesso a milioni di prodotti e benefici esclusivi come l’impostazione di procedure di approvazione degli ordini, i limiti di spesa personalizzati, la visualizzazione di prezzi al netto dell’IVA e la gestione delle fatture.

Ebbene, i nuovi utenti che si registreranno ad Amazon Business entro il 22 novembre 2019 potranno ottenere il 30% di sconto sul primo acquisto (lo sconto massimo possibile è pari a 60 euro). Per aderire a tale iniziativa è necessario registrarsi ad Amazon Business (qui trovate la pagina dedicata), attendere l’approvazione dell’account, aggiungere al carrello i prodotti desiderati e, in sede di pagamento, inserire il Codice sconto BFRIDAYB2B nel campo dedicato.

L’offerta è limitata ad un solo ordine e ad un solo account Amazon Business, il codice promozionale potrà essere usato entro 48 ore dalla verifica dell’account e fino alle 23:59 del 31 dicembre 2019 e la promozione sarà disponibile solo per i primi 10.000 account creati.