Da Amazon arriva una nuova iniziativa in virtù della quale è possibile ottenere un buono sconto del valore di 5 euro, da spendere per i propri acquisti sulla piattaforma del colosso statunitense.

Stando a quanto reso noto da Amazon, il buono promozionale sarà depositato sul conto del cliente solo se questi ha selezionato Visa come carta predefinita nelle impostazioni 1-Click del suo account entro il periodo della promozione (ossia dal 1 ottobre 2019 al 31 dicembre 2019) e verrà detratto automaticamente dal prossimo acquisto sula piattaforma fino al 15 gennaio 2020.

Il buono promozionale potrà essere usato solo per prodotti venduti e spediti da Amazon e non per libri, eBook, Kindle, Riviste, Prodotti digitali, Buoni regalo o Offerte di terzi.

Amazon precisa che l’offerta è valida solo per i clienti a cui è stato mostrato un banner pubblicitario per promuoverla (il cliente deve fare clic sul banner pubblicitario o su un link in una e-mail e quindi eseguire l’azione richiesta) e che partecipano alla promozione solo le carte Visa emesse in Italia e già presenti all’interno delle opzioni di pagamento dell’account www.amazon.it.

Per ulteriori informazioni su tale iniziativa vi rimandiamo alla pagina dedicata. Ricordiamo che Amazon ha altre due interessanti iniziative in corso e in virtù delle quali offre ai propri clienti buoni sconto da 5 e 15 euro.