Migliora la copertura della capitale da parte di Prime Now, il servizio di consegna in giornata proposto da Amazon in collaborazione con PAM Panorama. Grazie all’aggiunta di 16 nuovi CAP, sale a 54 il totale dei codici di avviamento postale gestiti dal servizio.

I clienti raggiunti dal servizio hanno dunque la possibilità di scegliere tra gli oltre 7.000 prodotti disponibili, con la consegna al piano entro un’ora o all’interno di una finestra temporale di due ore. Per celebrare l’espansione del servizio i clienti che effettueranno il primo ordine con un importo di almeno 50 euro riceveranno uno sconto immediato di 10 euro sul valore del carrello.

Ricordate che potete effettuare i vostri acquisti direttamente dallo smartphone utilizzando l’applicazione Prime Now, che può essere scaricato dal Play Store utilizzando il badge che trovate a fine articolo. Fino a settembre le consegne entro un’ora costano sarà di 7,99 euro, con un importo minimo degli ordini pari a 25 euro

Per gli ordini con consegna in una finestra di due ore la consegna sarà gratuita fino a settembre e in seguito per gli ordini di importo superiore ai 50 euro, e costerà 3,49 euro per gli ordini di importo inferiore.