Amazon e Poste Italiane stringono un importante accordo triennale (con opzione di rinnovo per altri due anni) che prevede la consegna dei pacchi del noto e-commerce fino alla sera e nei weekend.

L’accordo prevede la consegna serale fino alle 19:45 e nei weekend grazie alla “capillare presenza territoriale garantita da oltre trentamila portalettere impegnati nelle attività di recapito, dal corriere espresso SDA e dalla flotta MistralAir, la compagnia aerea del Gruppo“, come si legge nella nota diffusa da Poste Italiane. La “rivoluzione” iniziata il mese scorso aggiunge dunque Amazon come ulteriore tassello, garantendo importanti miglioramenti per gli utenti che effettuano spesso acquisti online presso il sito.

L’accordo Amazon-Poste Italiane, che fa parte del piano quinquennale Deliver 2022, accelera lo sviluppo dell’e-commerce in Italia con positive ricadute sugli investimenti in tecnologia e occupazione: basti pensare che, entro il 2020, i dipendenti impegnati nella sola logistica dei pacchi saranno circa 10.000.

Siete contenti di questo accordo tra Amazon e Poste Italiane?

Vai a: offerte Amazon