Questo sito contribuisce alla audience di

Amazon si accorda con Poste Italiane, consegne serali e nei weekend

Amazon e Poste Italiane stringono un importante accordo triennale (con opzione di rinnovo per altri due anni) che prevede la consegna dei pacchi del noto e-commerce fino alla sera e nei weekend.

L’accordo prevede la consegna serale fino alle 19:45 e nei weekend grazie alla “capillare presenza territoriale garantita da oltre trentamila portalettere impegnati nelle attività di recapito, dal corriere espresso SDA e dalla flotta MistralAir, la compagnia aerea del Gruppo“, come si legge nella nota diffusa da Poste Italiane. La “rivoluzione” iniziata il mese scorso aggiunge dunque Amazon come ulteriore tassello, garantendo importanti miglioramenti per gli utenti che effettuano spesso acquisti online presso il sito.

L’accordo Amazon-Poste Italiane, che fa parte del piano quinquennale Deliver 2022, accelera lo sviluppo dell’e-commerce in Italia con positive ricadute sugli investimenti in tecnologia e occupazione: basti pensare che, entro il 2020, i dipendenti impegnati nella sola logistica dei pacchi saranno circa 10.000.

Siete contenti di questo accordo tra Amazon e Poste Italiane?

Vai a: offerte Amazon

Fonte: Ansa

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alice Mischiatti

    Sperando che nin facciano come fanno ora cin le raccomandate, che preparano a inizio via lo scontrino di giacenza e imbucano senza neanche suonare…. A casa mia (e di mia mamma che sta a 30mt) tre volte in due giorni, nessuno ha suonato, hanno imbucato e sono andati via. E si che erano le tre del pomeriggio, ed eravamo tutti a casa….. Alle Poste manca la voglia si far bene!!

  • Mah… Sarà ma io lo chiamo semplicemente sfruttamento del personale.

    • bmaxl89

      Io posti di lavoro in più e maggior servizio per i clienti, che poi sará usurante amen, ma molta gente lo preferisce invece di stare a casa senza soldi

      • crysis

        Usurante ? Non stiamo mica parlando di spaccare le pietre o andare a lavorare in miniera.

    • Josh Bast

      Cioè ti fanno lavorare e ti pagano per un giorno in piu’ o due e ti lamenti pure?
      Fra l’altro non vedo perchè il sabato i postini non possano passare. Hanno bisogno di due giorni liberi? Non ne basterebbe uno come tutit i mortali che magari non hanno un posto a tempo indeterminato come i dipendenti delle poste italiane?

    • Echismas

      E cè gente che lavora al sabato e alla domenica da anni………..finalmente li fanno lavorare!!!!!

    • crysis

      Non è detto se gli stipendi saranno adeguati e gli orari di lavoro congrui. Per i⅜6l discorso lavoro weekend ci sono un sacco di lavoratori che le lavorano nei finesettfine s)90

Top