Promozione tutta italiana per AliExpress che, tramite la propria applicazione ufficiale, regala 2 euro di sconto per una ricarica telefonica con i principali gestori.

Utilizzando uno speciale coupon potrete quindi scontare di 2 euro la vostra prossima ricarica: il coupon è valido con la maggior parte dei principali gestori italiani, ma non tutti. Nello specifico la promozione interessa Vodafone, TIM, Kena Mobile, ho. Mobile, WindTre, Digi Mobil e LycaMobile.

Come ottenere i 2 euro di sconto con AliExpress

Innanzitutto occorre avere un account AliExpress attivo e, tramite l’applicazione ufficiale, dovrete dirigervi nella sezione Ricarica & Gift Cards.

Il coupon da inserire in fase di acquisto della ricarica è AEITALIARICARICA ed è valido su diversi tagli, che vanno dai 5 fino ai 50 euro. Una volta effettuato l’acquisto vi troverete accreditato l’importo sulla vostro SIM entro 24 ore.

Ricordiamo inoltre che il coupon può essere utilizzato una sola volta ed è valido esclusivamente per l’acquisto della ricarica attraverso il portale italiano di AliExpress. Potete scaricare l’app dal badge sottostante.

Vai a: migliori offerte telefoniche