Si chiamano Aipower Wearbuds e sono dei nuovi auricolari wireless che si caratterizzano per essere integrati in una sorta di smartband (ove si ricaricano), così da averli sempre a portata di mano e non correre il rischio di perderli.

Aipower Wearbuds sono i protagonisti di una campagna di raccolta fondi sulla piattaforma Kickstarter, ove sono disponibili a partire da 99 dollari (il prezzo ufficiale sarà di 199 dollari).

Tra le feature di questi particolari auricolari troviamo un processore Qualcomm con codec aptX, Bluetooth 5.0 e driver potenziati con grafene per un’uscita audio di grande qualità, il supporto alla modalità mono per telefonate a mani libere con uno o entrambi gli auricolari, smartband con accelerometro a 7 assi in grado di monitorare i passi, le calorie bruciate, la frequenza cardiaca e il ritmo del sonno.

Non mancano, inoltre, un sistema per visualizzare le notifiche sulla smartband per chiamate, SMS, Facebook, Twitter, WhatsApp e Instagram, una batteria da 35 mAh su ciascun auricolare (fino a 5,5 ore di autonomia) e una batteria da 160 mAh sulla smartband (fino a 7 giorni di autonomia).

Aipower Wearbuds saranno disponibili nelle colorazioni Shiny Black, Shiny White e Glossy White e le spedizioni dovrebbero partire a settembre 2019. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata su Kickstarter.