Il timing nelle iniziative imprenditoriali è spesso determinante. Devono saperlo bene in Adidas, che con un’iniziativa coerente coi tempi spera di aiutare la gente ed anche se stessa. La formula è abbastanza conosciuta: tre mesi gratis di un servizio normalmente a pagamento nella speranza che ci si abitui al punto da pagarlo anche in futuro.

Così l’abbonamento ad Adidas Runtastic Premium viene offerto gratuitamente per tre mesi. Chi coglierà la proposta può giovare dell’accesso illimitato agli oltre 260 video ed ai piani di allenamento presenti sulla piattaforma Adidas Training per tenersi in forma a casa.

L’abbonamento comprende anche Adidas Running che tuttavia, in periodo di quarantena, sarà utile davvero a pochissimi – pensiamo a coloro che vivono in zone montane scarsamente abitate. La speranza è che le restrizioni possano terminare presto e si abbia dunque il tempo di sfruttare almeno una parte dei tre mesi gratuiti di Adidas Running.

Per usufruire dell’iniziativa è necessario scaricare le due app disponibili sia per Android che per iOS e creare un nuovo account, nel caso in cui non lo si avesse già. Poi basta accedere a questa pagina e seguire le indicazioni accedendo con l’account creato in precedenza. Fateci sapere se sfrutterete i vantaggi di Adidas Runtastic Premium oppure avete già un diverso metodo di allenamento domestico.