Adidas ha presentato i suoi ultimi modelli di cuffie progettate per chi ama ascoltare la musica mentre si allena: stiamo parlando di FWD-01 e RPT-01.

Adidas FWD-01 è un modello auricolare pensato per chi corre ed il cui prezzo ufficiale è 149 dollari. Tra le sue feature troviamo controlli sul cavo a maglia che collega i due auricolari e una funzione di “trasparenza passiva” che, a dire del produttore, aiuterà l’utente a sentire cosa succede intorno a lui.

Anche le cuffie on-ear RPT-01 sono un dispositivo wireless ma potrebbero essere più adatte a coloro che preferiscono allenarsi in palestra. Tra le sue feature dovremmo trovare una fascia in maglia resistente al sudore e cuscinetti per le orecchie che dovrebbero assorbire l’umidità in modo più efficace rispetto alla pelle. Tali cuffie, il cui prezzo ufficiale sarà di 169 dollari, potranno contare anche su un sistema di controlli semplificati.

Adidas ha collaborato con Zound Industries per la realizzazione di entrambi i modelli, che saranno in vendita a partire dal 25 settembre.

Vai a: migliori smartphone Android