Gli adesivi di WhatsApp si possono aggiungere ai preferiti

Gli adesivi di WhatsApp si possono aggiungere ai preferiti
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/whatsapp_logo_store_tta_4.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/whatsapp_logo_store_tta_4-460x345.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/whatsapp_logo_store_tta_4-635x476.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/whatsapp_logo_store_tta_4.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/whatsapp_logo_store_tta_4.jpg"}, "title": "Gli adesivi di WhatsApp si possono aggiungere ai preferiti" }

Da un paio di settimane, WhatsApp ha integrato nella propria applicazione la possibilità di inviare gli adesivi, prima in versione beta e poi anche nella versione definitiva.

Oltre a quelli standard, gli adesivi possono essere scaricati direttamente dal Google Play Store e aggiunti all’app, tramite l’installazione degli appositi pacchetti.

Oggi, però, parliamo di un’ulteriore funzione aggiunta da WhatsApp per la gestione degli adesivi. Se si è interessati solo ad alcuni adesivi di un pacchetto oppure se non si vuole occupare tanta memoria, è possibile aggiungere gli adesivi ai preferiti.

La procedura per aggiungere un adesivo tra i preferiti è molto semplice, basta aprire una chat, cliccare sull’adesivo desiderato e poi su “Aggiungi ai preferiti”.