Questo sito contribuisce alla audience di

Gli adesivi di WhatsApp si possono aggiungere ai preferiti

Da un paio di settimane, WhatsApp ha integrato nella propria applicazione la possibilità di inviare gli adesivi, prima in versione beta e poi anche nella versione definitiva.

Oltre a quelli standard, gli adesivi possono essere scaricati direttamente dal Google Play Store e aggiunti all’app, tramite l’installazione degli appositi pacchetti.

Oggi, però, parliamo di un’ulteriore funzione aggiunta da WhatsApp per la gestione degli adesivi. Se si è interessati solo ad alcuni adesivi di un pacchetto oppure se non si vuole occupare tanta memoria, è possibile aggiungere gli adesivi ai preferiti.

La procedura per aggiungere un adesivo tra i preferiti è molto semplice, basta aprire una chat, cliccare sull’adesivo desiderato e poi su “Aggiungi ai preferiti”.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top