Prende il via oggi surPRICE, la nuova iniziativa promozionale del noto store online ePrice che premia tutti gli utenti che effettueranno, entro il 30 aprile, un acquisto del valore minimo di 100 euro.

Per ogni 100 euro spesi gli utenti riceveranno un voucher (fino a un massimo di cinque per spese superiori ai 500 euro) valido per un’esperienza doppia da vivere al cinema, in hotel, in una spa, in un parco divertimenti o un centro bellezza, con uno sconto del 50%.

Grazie ai Circuiti X2 potrete quindi godervi nuove esperienze in compagnia di un amico o della persona che amate, condividendo i vantaggi. Ogni 100 euro verrà dunque erogato un voucher, che sarà inviato entro il 15 giugno tramite una email, con un codice univoco che permetterà di riscattare una delle esperienze a disposizione.

L’esperienza Hotel X2 consente di ottenere uno sconto del 50% su un soggiorno di 2 notti per 2 persone in camera doppia, con prima colazione inclusa, mentre con AttrazioniX2 è possibile ottenere un ingresso gratuito a fronte dell’acquisto di un biglietto a prezzo intero.

SPAx2 permette di ottenere un accesso gratuito, con il secondo a tariffa intera, presso una delle 100 strutture aderenti al circuito, e Beauty X2 consente di avere due trattamenti uguali al prezzo di uno presso uno dei 300 centri benessere a disposizione. RistorantiX2 allo stesso modo offre il 50% di sconto su una cena per 2 persone, bibite escluse, con la possibilità di un solo utilizzo al giorno e uno alla settimana nella stessa struttura.

CinemaX2 infine può essere richiesto una sola volta e offre un biglietto omaggio, a fronte dell’acquisto di un biglietto a prezzo interno, per un film dal lunedì al venerdì.

Per tutti i dettagli e le limitazioni vi rimandiamo al regolamento completo dell’iniziativa surPRICE, raggiungibile a questo indirizzo sul sito ufficiale di ePrice.