Activision sta portando il suo popolare sparatutto in prima persona sui dispositivi mobili Android e iOS con le modalità, le mappe e i personaggi classici di Call of Duty.

Call of Duty Mobile, questo il titolo della versione mobile, scontato ma obbligato, è un titolo multiplayer free-to-play sviluppato dalla divisione Timi del gigante tecnologico cinese Tencent e trarrà ispirazione da alcuni dei capitoli più popolari della serie, come Modern Warfare e Black Ops con partite classificate, competitive e clan.

Secondo il comunicato di Activision, la versione mobile offrirà alcune tra le modalità multiplayer preferite dai fan, tra le quali Search and Destroy e Free-For-All, oltre a mappe leggendarie come Nuketown e Hijacked e alla possibilità di sbloccare personaggi iconici, armi, completi, serie di punti e oggetti d’equipaggiamento per rendere unico il vostro arsenale .

Activision ha confermato che una beta pubblica arriverà in regioni selezionate in occidente quest’estate, sebbene non abbia specificato in quali paesi e nemmeno una data di rilascio per il gioco.

Nel frattempo, potete pre-registrarvi sul Play Store di Google attraverso il badge che trovate sotto al trailer di Call of Duty: Mobile.