Ecco un accessorio che arriva al CES 2020 pronto a spalleggiare dispositivi come Amazon Echo Dot o Google Nest Mini. Si chiama Power Dot ed è un dispositivo di casa Accell che già sa di best buy.

Il perché è presto detto. Si tratta di una base di ricarica per gli altoparlanti intelligenti suddetti. Ma il bello è che non permette soltanto di collegare un Nest Mini o un Echo Dot inserendoci sopra lo speaker, ma consente di ricaricare un mucchio di altri dispositivi grazie alla presenza di diverse prese di vario genere.

Come potete vedere nell’immagine in copertina, Accell Power Dot è un dispositivo di forma tondeggiante che si presenta con al centro uno spazio in cui alloggiare lo speaker intelligente. In dotazione troviamo ben quattro prese AC, tre porte USB di tipo A e un connettore di tipo C. Insomma, una vera e propria base di ricarica per tutti i propri dispositivi tech.

Accell Power Dot è disponibile in due colorazioni (bianco e nero) e in due versioni: la variante con il cavo lungo 2,5 metri costa 54,99 dollari (circa 49 euro), mentre la versione con il cavo da 5 metri arriva a costa 64,99 dollari (circa 58 euro). Per il momento è in vendita su Amazon USA, ma nel caso di una commercializzazione europea vi faremo sapere.