C’è solo poco tempo per attivare l’offerta ho. 100 Giga, una delle più apprezzate dell’operatore virtuale. La proposta di ho. Mobile è infatti disponibile solo fino al 29 agosto 2024: vediamo in cosa consiste e come attivarla prima del termine.
C’è poco tempo per attivare ho. 100 Giga di ho. Mobile
Ancora per poche ore è disponibile una delle offerte senza dubbio più popolari di ho. Mobile, operatore virtuale di Vodafone: si tratta di ho. 100 Giga, un’offerta che mette a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 100 giga di Internet sotto rete 4G+ (Vodafone, naturalmente) al costo di 5,99 euro al mese. Risulta attivabile solo fino al 29 agosto 2024 (compreso) ed è compatibile con ho. il Turbo e ho+.
Con l’opzione ho. il Turbo è possibile fare un “upgrade” e attivare il 5G al costo di 0,99 euro al mese, mentre con ho+ si può non solo ottenere la compatibilità con la rete di quinta generazione, ma anche avere accesso a una serie di sconti e vantaggi (come ad esempio lo sconto mensile da 5 euro su 30 euro di rifornimento presso Q8) al costo di 1,99 euro al mese. Come abbiamo visto, da qualche mese ho. Mobile ha introdotto il 5G per le sue offerte, ma solo ai clienti dotati delle opzioni aggiuntive appena citate oppure di offerte specifiche.
L’offerta ho. 100 Giga è disponibile sul sito ufficiale dell’operatore virtuale con un costo di attivazione che varia in base all’operatore di provenienza: si parte da 2,99 euro per chi proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile, Kena Mobile, CoopVoce e altri operatori virtuali, e si sale a 29,90 euro per chi arriva da Vodafone, TIM, WINDTRE e Very Mobile. Con questi ultimi l’offerta è attivabile solo con autoricarica.
La portabilità può anche essere effettuata successivamente all’acquisto, ma la richiesta deve essere fatta entro 15 giorni dall’attivazione della SIM. Il costo della SIM è gratuito, mentre per l’attivazione tramite eSIM è previsto un costo aggiuntivo una tantum di 1,99 euro. Se siete interessati all’attivazione di ho. 100 Giga potete seguire il link qui in basso: avete tempo solo fino al 29 agosto 2024.