Le OPPO Enco Buds2 tornano ad essere convenienti grazie ad una nuova offerta proposta oggi da Amazon che garantisce uno sconto del 60% sulle cuffie true wireless di OPPO. Grazie alla promozione in corso, quindi, è possibile acquistare le Enco Buds2 con una spesa di appena 19,99 euro. Si tratta dell’offerta giusta se state cercando nuovi auricolari wireless dal miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato. Vediamo i dettagli completi della promozione e come sfruttarla prima che lo sconto termini.

OPPO Enco Buds2 con sconto del 60% grazie alla nuova offerta di Amazon

In questo momento, su Amazon, è possibile acquistare le OPPO Enco Buds2 con il 60% di sconto. Si tratta di un’offerta davvero imperdibile che consente di acquistare delle cuffie true wireless di ottima qualità con una spesa di appena 19,99 euro e con 30 euro di sconto rispetto al già conveniente listino di 49,99 euro. La promozione si riferisce alla versione con bianca degli auricolari che sono venduti e spediti direttamente da Amazon. Per accedere all’offerta (destinata a durare per pochissimo tempo considerando l’elevata convenienza dello sconto) è possibile accedere subito al link qui di sotto.

OPPO Enco Buds2

Le OPPO Enco Buds2 hanno tutto quello che serve per garantire ottime prestazioni con una spesa davvero ridotta. Le cuffie supportano il collegamento via Bluetooth 5.2 ed includono un driver titanizzato da 10 mm che garantisce una qualità audio decisamente superiore alla media delle cuffie wireless da 20 euro. C’è anche il supporto agli effetti sonori live stereo Enco che consentono di personalizzare il funzionamento delle cuffie. Da notare anche il supporto alla cancellazione intelligente del rumore in chiamata, che migliora la qualità delle conversazioni.

Molto buona anche l’autonomia. Le OPPO Enco Buds, infatti, garantiscono 7 ore di riproduzione con una singola carica e ben 28 ore di riproduzione considerando la carica aggiuntiva garantita dalla custodia. C’è anche il supporto alla ricarica rapida. Con 10 minuti di ricarica, infatti, si potrà contare su almeno 1 ora di riproduzione musicale. Tra le specifiche c’è anche la resistenza all’acqua con certificazione IPX4. Da notare la presenza dei comandi touch per rispondere alle chiamate, cambiare traccia musicale e regolare il volume.

Acquista le OPPO Enco Buds2 a 19,99 euro su Amazon (-60%)