Microsoft Office è senza dubbio la soluzione più utilizzata tra le suite di applicazioni da ufficio ma ha un problema non indifferente: il costo di acquisto. La versione Pro, la più completa e per questo la più richiesta, costa ben più di 400 euro, una cifra che per alcuni è eccessivamente elevata. Qualcuno ricorre alle soluzioni gratuite, Libre Office e Open Office in primis, ma la compatibilità con i formati Office non è sempre garantita.

C’è chi si affida alle mille risorse della Rete, con due punti a sfavore: si tratta di operazioni illecite e c’è l’elevato rischio che i software scaricati contengano malware, pronto a carpire e a mettere a rischio la sicurezza dei dati personali. Per fortuna esiste la soluzione perfetta, che permette di avere le versioni più recenti di Microsoft Office senza spendere un patrimonio.

Ci pensa infatti Godeal24, che con la sua Office Software Sale, attualmente attiva sullo store online, vi permette di portarvi a casa una licenza ufficiale e originale di Office Pro 2021 a meno di 25 euro. E la promozione coinvolge anche tantissimi altri software Microsoft, come Windows 10 e Windows 11. Da pochi giorni la compagnia di Redmond ha terminato il supporto per Windows 7 e Windows 8.1, per cui gli utenti che ancora dispongono di questo sistema sui propri PC sono costretti a effettuare l’aggiornamento per non rimanere tagliati fuori dalle nuove funzioni e soprattutto dagli aggiornamenti di sicurezza.

Su Godeal24 inoltre troverete anche decine di applicativi per tenere in ordine il computer, gestire i documenti, prevenire infezioni da malware e molto altro. Questi software, ad esempio, sono in super offerta e non serve nessuno codice sconto per ottenere il prezzo indicato. Sono anche disponibili pacchetti multilicenza, così da ridurre ulteriormente i costi condividendoli con amici o familiari:

E se dovete aggiornare sia il sistema operativo che la suite Office, con il codice sconto GOLE62 potete ottenere un ulteriore sconto del 62% su una serie di bundle che includono entrambi e sulle versioni di Office per macOS:

>> Get More

E con il codice GOLE50 potete invece avere uno sconto del 50% su alcune versioni particolari di Windows:

>> Get More

Per chiudere vi segnaliamo una selezione di applicativi per il vostro PC, tutti già scontati senza che sia necessario utilizzare alcun coupon:

Il risparmio si aggira, anche in questi casi, sul 90% rispetto al prezzo originale, un’ottima occasione per mettersi in regola e dormire sonni tranquilli, con la certezza di avere un software originale al 100%. Se avete qualche dubbio vi basti sapere che su TrustPilot, piattaforma online che permette di recensire qualsiasi attività, la Godeal24 ha ottenuto il 98% di commenti entusiastici, grazie anche alla possibilità di pagare con PayPal e al servizio tecnico che risponde 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, a questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria