Uno dei primi software a essere installati su un nuovo PC Windows è indubbiamente Office, in una delle sue tante versioni. In questo periodo in cui tanti italiani hanno scoperto il lavoro remoto, anche a causa della pandemia, molti si sono trovati nella condizione di dover installare la suite per ufficio più conosciuta al mondo.

Molti, purtroppo, si rivolgono ancora alla pirateria, soprattutto quando pensano che sia la sola alternativa a quella di dover affrontare una spesa di oltre 400 euro, il prezzo di una licenza di Office 2021. Eppure esiste un’alternativa valida, legale e a bassissimo costo: Keysfan. Il noto store online, che negli ultimi anni ha visto crescere in maniera esponenziale la propria notorietà, offre infatti la possibilità di portarsi a casa la più recente versione di Office a un prezzo davvero aggressivo, che può ulteriormente migliorare se in casa avete più di un computer.

Office 2021 e bundle in offerta

Keysfan infatti ha una promozione in corso che permette di risparmiare sull’acquisto di multipack, da 1 a 5 licenze, con ulteriori sconti per chi acquista in bundle Office e Windows. Vi basterà utilizzare il coupon ESF62 per ottenere uno sconto del 62% sul prezzo di acquisto dei seguenti pacchetti (il prezzo mostrato è già scontato):

Altre offerte Office >>

Se state cercando altre versioni di Windows in questi giorni è attivo il coupon ESF50 che sconta del 50% i seguenti prodotti:

Altre versioni Windows >>

Keysfan si occupa anche della commercializzazione di numerosi altri software, per la sicurezza del vostro computer ma anche per il montaggio video e per altre attività, Qui sotto potete trovare una selezione di prodotti attualmente disponibili, con un link alla pagina delle applicazioni che è sempre molto ben rifornita.

Altri strumenti>>>

Tutte le licenze commercializzate da Keysfan sono valide a vita, per cui finché le utilizzerete potrete ricevere gli aggiornamenti ufficiali da parete del produttore, così come il supporto. Una colta completato l’acquisto riceverete una mail contenente le istruzioni, incluse quelle per scaricare il software dal sito del produttore, e la chiave di licenza da utilizzare per completare l’attivazione.

Qualora dovessero insorgere problemi o doveste avere domande, anche precedenti all’acquisto, potete rivolgervi al servizio assistenza che risponde 24 ore al giorno, sette giorni su sette, a questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria