Una microSD è un ottimo acquisto nel caso abbiate bisogno di più memoria per foto, video e applicazioni, naturalmente sempre se possedete uno smartphone o un tablet Android che dispone di tale slot. Su Amazon è disponibile in queste ore una microSD Samsung, con adattatore compreso nel prezzo, a una cifra davvero niente male grazi all’offerta lampo del giorno.

microSD Samsung da 512 GB è in offerta su Amazon

Si tratta della microSD Samsung ‎MB-ME512HA/EU Evo Select UHS-I U3, che potete acquistare su Amazon.it in offerta a 54,50 euro: il prezzo consigliato è di 77,74 euro, il 30% in più, quindi si tratta di una buonissima opportunità per aggiungere 512 GB di memoria al vostro dispositivo dotato di Android.

Compreso nel prezzo anche l’adattatore SD, che permette di utilizzarla eventualmente su macchine fotografiche, PC o altri dispositivi. La microSD mette a disposizione una velocità di lettura fino a 100 MB/s e una velocità di scrittura fino a 90 MB/s; offre una protezione contro l’acqua (resiste fino a 72 ore nell’acqua di mare), le temperature estreme, i raggi X e i campi magnetici.

Pur avendo marchio Samsung, ovviamente è compatibile anche con smartphone di altri brand (ad esempio Huawei, Honor, Realme, Redmi, Xiaomi, Poco, etc..).

Se siete interessati all’acquisto potete seguire il link qui in basso:

Acquista microSD Samsung da 512 GB in offerta su Amazon

Potrebbe interessarti: Migliori microSD per smartphone, come si classificano e quali acquistare