Samsung ha recentemente lanciato Galaxy A33, Galaxy A53 e Galaxy A73, tuttavia quest’ultimo non ha ottenuto particolare considerazione poiché è attualmente limitato a mercati selezionati.

Samsung Galaxy A73 esegue One UI 4.1 basata su Android 12 e include alcuni nuovi sfondi che il team di XDA è riuscito a estrarre dal dispositivo prima che diventi ampiamente disponibile.

Ecco gli sfondi statici e animati di Samsung Galaxy A73

Samsung Galaxy A73 include vari nuovi sfondi statici, ma il dispositivo condivide alcuni di questi con altri dispositivi della serie Galaxy A e Galaxy M. La seguente galleria mostra tutti gli sfondi comuni, ma è consigliato scaricarli a piena risoluzione utilizzando il link a fine articolo.

Samsung Galaxy A73 viene fornito con uno sfondo statico unico e un nuovo sfondo animato che potete vedere nelle anteprime sottostanti. Anche questi sfondi si possono scaricare a piena risoluzione tramite il link che trovate a seguire.

Samsung Galaxy A73 è dotato del chipset Snapdragon 778G di Qualcomm e include fino a 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, una configurazione quad-camera con sensore principale da 108 MP, un display AMOLED con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 25 W.

Potrebbe interessarti: Recensione Samsung Galaxy A22 5G: a questo prezzo convince