Xiaomi 11 Lite 5G NE è uno degli smartphone più interessanti di questo periodo per quanto riguarda la fascia media, grazie a un ottimo rapporto prezzo/prestazioni e a un design che convince, senza particolari compromessi.

L’offerta odierna è di quelle da prendere al volo nel caso foste alla ricerca dunque di un buon telefono a meno di 300 Euro, soprattutto se buone fotocamere e prestazioni sono fra i vostri desiderata.

Xiaomi 11 Lite 5G NE a un super prezzo

Il medio gamma di Xiaomi si distingue per un design molto curato, con uno spessore ridotto (6,81 millimetri), nonostante la batteria da 4.250 mAh, e un peso di appena 158 grammi, una piuma rispetto alla maggior parte degli smartphone attuali, considerata la presenza di un display da 6,55 pollici.

La fotocamera poi è un altro suo punto di forza dato che permette di ottenere ottimi scatti con una buona luminosità, l’autonomia è molto buona, coprendo senza problemi una giornata piena di utilizzo. Insomma si tratta di uno smartphone completo a 360° come abbiamo più volte ribadito nella recensione e nei vari confronti.

Il suo prezzo di listino è di 399,90 Euro ma potete acquistarlo a 299,90 Euro (link all’acquisto). Come? Sul sito Xiaomi vi basta aggiungerlo a carrello per portarvelo a casa al prezzo già scontato.