Il 2021 si è chiuso con una serie di importanti novità software: prima Windows 11 e poi Office 2021, con numerosi utenti che stanno cogliendo l’occasione per aggiornare i propri computer. Nel caso in cui dobbiate acquistare una nuova chiave di attivazione per il sistema operativo, un applicativo o un antivirus, l’occasione è propizia.

MMORC è uno store online specializzato sia nelle chiavi per i software più diffusi sia in quelle per i videogames delle principali piattaforme (Steam, XBOX, PSN ecc.). In questo periodo lo store ha attivato una nuova promozione relativa sia a Windows 10 e Office 2019 sia a numerosi altri software utili nella quotidianità.

Con numerosi lavoratori in quarantena o in remote working una postazione domestica è ormai indispensabile e con questa offerta avete la possibilità di acquistare i software mancanti spendendo una cifra decisamente contenuta. A godere degli sconti maggiori cono le licenze di Office e i bundle con Windows 10 e Office 2016/2019, scontati del 63%. Avete letto bene, uno sconto di quasi due terzi rispetto al prezzo originale, semplicemente utilizzando il codice TTD63.

Prezzi davvero strepitosi come potete vedere, ma le promozioni non finiscono certo qui. Utilizzando infatti il codice sconto TTD56 potete ottenere il 56% di sconto su queste chiavi, che includono anche i nuovissimi Windows 11 e Office 2021.

Con il codice TTD46 inoltre avrete uno sconto del 46% su chiavi di Windows 10 e 11 e di Office, anche per Mac, oltre che sugli abbonamenti semestrali o annuali a Audible, il più famoso sito dedicato agli appassionati di audiolibri.

MMORC non è specializzata solo in chiavi di attivazione per Windows e Office, ma anche in quelle per gli antivirus più famosi. In questo caso vi basterà utilizzare il codice TTD46 per ottenere il 46% di sconto su questi antivirus e su queste versioni particolari di Windows:

Ricordate che su MMORC.COM potete pagare tramite PayPal, con la certezza di poter richiedere il rimborso in ogni momento qualora doveste avere problemi con la chiave o con uno qualsiasi degli acquisti effettuati. E per qualsiasi domanda potete rivolgervi al servizio di assistenza tecnica che risponde a questo indirizzo email.

 

Informazione Pubblicitaria