Una licenza di Windows 10 o Windows 11 non è certo un regalo che ci si aspetta di trovare sotto l’albero ma GoDeal24, noto store online che pratica i migliori prezzi in questo mercato, ha deciso che ci sono tanti modi per festeggiare il Natale. Ecco dunque che con la nuova promozione troverete prezzi imbattibili e licenze di Windows in regalo, davvero da non perdere.

Windows 11 sotto l’albero

Con la nuova promozione di GoDeal24 Windows 10 e Windows 11 sono davvero in regalo per tutti gli utenti che decideranno di acquistare una licenza di Office, in qualsiasi versione. Ricordiamo innanzitutto che su GoDeal24 acquisterete solo il codice necessario all’attivazione del software o del sistema operativo, i cui file di installazione possono essere scaricati gratuitamente dal sito del produttore.

In questo modo potrete procedere immediatamente all’attivazione del prodotto, senza dover attendere lunghi tempi di spedizione: entro pochi minuti dal pagamento riceverete una e-mail con il codice (o i codici) acquistati.

Per celebrare degnamente il Natale 2021 Godeal24 ha quindi deciso di regalare Windows 11 Professional, o Windows 10 Professional per chi ha un computer datato o non compatibile, a fronte dell’acquisto di una chiave di Office, in una qualsiasi delle versioni Professional più recenti.

Se invece preferite Windows 10, perché il vostro computer non è supportato o perché preferite attendere ancora qualche aggiornamento, ecco le offerte per ottenere il precedente sistema operativo.

Non vi serve una chiave di attivazione Office ma il vostro computer necessita comunque di una chiave di attivazione per Windows 10 o Windows 11, anche in edizione Home Edition? Nessun problema, GoDeal24 ha pensato anche a voi. Vi basterà utilizzare il codice sconto EGD50 per ottenere uno sconto del 50% sull’acquisto delle seguenti chiavi, alcune delle quali valide per 2 PC:

Prezzi davvero ottimi, se paragonati alle versioni retail. E se dovete acquistare una chiave Office per diversi computer, magari per la vostra attività commerciale, studio o piccola impresa, ma anche per sistemare tutta la famiglia, ci sono pacchetti da 5 licenze di Office o chiavi di attivazione per alcune applicazioni particolari. Utilizzando il codice sconto EGD62 potrete ottenere una riduzione del prezzo del 62%, davvero straordinario.

Per Natale potete regalarvi o regalare anche uno dei tanti programmi di utilità che potete trovare su GoDeal24, insieme a tantissime altre applicazioni e giochi. Anche in questo caso i prezzi sono ottimi e non è necessario utilizzare alcun codice sconto per ottenere il prezzo indicato:

Il processo di acquisto è decisamente semplice, in linea con quello di qualsiasi altro store online e sono numerosi i metodi di pagamento supportati, senza che vengano (ovviamente) applicate spese di spedizione. I prezzi indicati hanno una validità limitata, per cui vi suggeriamo di affrettarvi nel caso foste interessati all’acquisto di uno o più prodotti.

Ricordate infine che per qualsiasi problema o richiesta di chiarimento potete contattare il servizio assistenza che risponde 24 ore al giorno, sette giorni su sette, a questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria