Siete alla ricerca di una buona offerta per acquistare un nuovo smartphone Android? Bene, in queste ore POCO X3 Pro è disponibile in offerta su Gshopper a un prezzo davvero allettante.

POCO X3 Pro è in offerta su Gshopper

POCO X3 Pro dispone di un display LCD da 6.67 pollici a risoluzione Full HD+ da 1080 x 2400 pixel con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, frequenza di campionamento a 240 Hz, supporto HDR10+ e tecnologia Reading Mode 2.0 per una migliore visibilità sotto la luce diretta del sole. Il processore Qualcomm Snapdragon 860 è abbinato a RAM di tipo LPDDR4x, memoria interna di tipo UFS 3.1 non espandibile, fotocamera posteriore quadrupla, batteria da 5160 mAh con ricarica rapida a 33 W e sistema operativo Android 11 con la MIUI 12.

POCO X3 Pro è disponibile all’acquisto in offerta al prezzo di 225 euro (IVA inclusa) utilizzando il coupon “A6248F8C16” tramite il link sottostante:

Acquista POCO X3 Pro in offerta

Lo smartphone viene spedito dai magazzini europei e dispone anche della garanzia ufficiale.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdere ulteriori offerte sul mondo hi-tech, mentre al link sottostante potete scoprire le numerose promozioni e iniziative presenti su Gshopper:

Scopri le altre offerte su Gshopper

Potrebbe interessarti anche: Recensione POCO X3 Pro: qualche sbavatura ma sa il fatto suo


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

Offerte per categoria