Wallapop è l’app ufficiale della piattaforma che offre l’opportunità di vendere e comprare online beni usati in tutta Italia in modo semplice, rapido e sicuro.

Per guadagnare liberandosi degli oggetti non più utilizzati è sufficiente scattare una foto con lo smartphone, aggiungere un titolo, una descrizione e un prezzo e infine pubblicare l’annuncio.

I potenziali acquirenti non tarderanno a farsi sentire attraverso la chat e successivamente sarà possibile incontrarli per concludere la vendita sei si è convinti che si tratti di un buon affare.

L’app Wallapop permette di guadagnare senza commissioni

Gli annunci presenti nella piattaforma sono organizzati in categorie e i filtri permettono di selezionare e ordinare le offerte in base a quelle più rilevanti, alla distanza e al prezzo dell’oggetto.

Wallapop non offre solo l’opportunità di guadagnare dei soldi, ma anche di dare una seconda vita alle cose promuovendo un modo sostenibile di consumare.

Wallapop è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali.

A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Potrebbe interessarti: Il fenomeno Squid Game conquista anche il Google Play Store