Verso la fine del mese di agosto, Samsung ha lanciato sul mercato un nuovo smartphone di fascia media che, nella nostra recensione, abbiamo sottolineato come “il più completo della fascia media”. Parliamo di Samsung Galaxy A52s 5G che, rispetto ai modelli senza la S nel nome, ha un processore più potente e completo: il Qualcomm Snapdragon 778G, mantenendo inalterate le ulteriori peculiarità.

Uno smartphone interessante anche per il prezzo: se il listino comunicato è sempre stato di 449 Euro, è sempre relativamente facile trovarlo a poco meno di 400 Euro. Unieuro però sembra voler calcare la mano e oltre a un consistente sconto aggiunge le Samsung Galaxy Buds 2 in regalo. Vediamo i dettagli.

Galaxy A52s: 60 euro di sconto e Buds2 in regalo

In questo caso la promozione è disponibile solo presso lo store online di Unieuro e consiste in un allettante bundle: Samsung Galaxy A52s 5G scontato a 389 Euro e, in più, una volta inserito a carrello, la possibilità di aggiungere in regalo le nuove cuffie Samsung Galaxy Buds2 (del valore di 149 Euro) scegliendo la colorazione che si preferisce.

Per i meno informati: samsung Galaxy A52s 5G monta un pannello Super AMOLED Infinity-O da 6,5 pollici a risoluzione Full HD+ (1800 x 2400 pixel) con frequenza di aggiornamento da 120 Hz, processore Qualcomm Snapdragon 778 5G – la vera novità sotto il cofano rispetto il fratello Samsung Galaxy A52 5G -, 6/8 GB di RAM, fino a 256 GB di ROM e comparto fotografico con quattro sensori posteriori. Peculiarità, rispetto al Xiaomi 11 Lite 5G NE (anche lui solo per oggi in offerta), è la presenza inoltre della certificazione contro acqua e polvere IP67, difficile da trovare su questa fascia di prezzo.

Per ulteriori informazioni potete consultare la nostra recensione di Galaxy A52s 5G, se invece la promozione vi ha convinto potete recarvi sul sito Unieuro.

Acquista Samsung Galaxy A52s 5G in offerta su Unieuro (la colorazione viola non ha le cuffie in regalo)