Se il vostro smartphone vi sta per lasciare o se non avete mai preso in considerazione di acquistare uno smartwatch ma avete visto il video sulla nostra recensione Samsung Galaxy Watch4 e volete acquistarlo anche voi, il colosso sudcoreano ha dato il via a una interessante iniziativa che vi permette di risparmiare un bel po’ direttamente nel carrello.

10% di sconto con Flash Weekend di Samsung

samsung flash weekend 15 18 ottobre 2021

 

Con il Flash Weekend di Samsung, infatti, da oggi, 15 ottobre, e fino al 18 ottobre alle ore 23:59, avete l’opportunità di ottenere il 10% di sconto se applicherete il seguente codice coupon in fase di acquisto: “SAMSUNGFLASH”.

Il buono, come da regolamento, è valido per tutti coloro che effettueranno un acquisto tramite lo Shop online di Samsung per un qualsiasi prodotto a marchio Samsung ad eccezione di tutti quelli indicati a questo indirizzo. Inserendo il codice coupon indicato qualche riga più in su in fase di acquisto, lo sconto del 10% sarà automaticamente applicato sul prezzo di vendita sullo Shop online di Samsung.

Infine, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdere l’occasione di acquistare tanti prodotti del mondo hi-tech in offerta.

Ottieni il 10% di sconto sullo shop di Samsung

Potrebbe interessarti anche: Tre nomi importanti confermano che Samsung Galaxy S21 FE arriverà molto presto