Da poco più di una settimana è iniziato il roll out di Windows 11, l’attesissimo aggiornamento del sistema operativo di Microsoft. Se possedete già una versione di Windows 10 lo riceverete gratuitamente, con le tempistiche che deciderà Microsoft, ma se state assemblando una nuova build o se avete acquistato un notebook privo di sistema operativo, potete già avere Windows 11 a un prezzo davvero strepitoso.

Merito di GoDeal24, protagonista ancora una volta di un’ottima offerta che vi permette di portarvi a casa Windows 11 Professional a un prezzo molto competitivo. Il tutto senza dimenticare la possibilità di acquistare una licenza di Windows 10 a un prezzo inferiore e attendere l’arrivo dell’aggiornamento.

Windows 11 o Windows 10?

Se volete provare subito la nuova esperienza offerta da Windows 11, la soluzione migliore è quindi quella di acquistare un codice di attivazione specifico, così da non dover attendere qualche settimana. Se invece non avete particolarmente fretta, e attendere anche qualche mese per il roll out completo non vi crea problemi, a vostra disposizione ci sono le chiavi di attivazione di Windows 10, proposte a un prezzo molto inferiore.

Ricordiamo che GoDeal24 offre solo le chiavi per attivare i software, che vanno pertanto scaricati dal sito del rispettivo produttore. In questo modo si contengono i costi delle confezioni di vendita, dei CD/DVD e della spedizione. Acquistando i codici infatti riceverete una mail nel breve volgere di qualche minuto e potrete procedere immediatamente all’attivazione del vostro software, senza lunghe attese.

Ecco le offerte più interessanti, per le quali non è necessario utilizzare alcun codice sconto:

Se invece cercate una versione Ho0me di Windows 10 o Windows 11, o un multipack per aggiornare tutti i computer di casa, ecco alcune ottime offerte. Utilizzando il codice EBS45 potrete ottenere uno sconto del 45%:

Su questi prodotti invece lo sconto raggiunge addirittura il 60%, utilizzando il coupon EBS60:

E per concludere in bellezza vi segnaliamo alcune offerte per strumenti molto utili per tenere in ordine e al sicuro il vostro computer:

Come sempre per qualsiasi problema potete contattare il servizio assistenza di GoDeal24 che risponde tramite mail, contattando questa casella di posta elettronica. La risposta viene generalmente fornita in brevissimo tempo con la soluzione ai problemi posti.

Informazione Pubblicitaria