Le offerte su Amazon non mancano mai, ma quella che vi segnaliamo adesso potrebbe fare comodo a tantissimi utenti: il caricabatterie rapido di Samsung, quello da 25 watt, viene proposto al prezzo più basso mai raggiunto, questa volta nella colorazione bianca.

Se di recente avete acquistato uno degli ultimi smartphone di Samsung – come ad esempio quelli della serie Samsung Galaxy S21, che sono del tutto sprovvisti di caricabatterie nella confezione di vendita, e i più economici Samsung Galaxy A52 (ecco la nostra recensione), Samsung Galaxy A52s 5G e Samsung Galaxy A72 che ne portano in dote uno da 15 watt pur supportando la ricarica rapida fino a 25 watt –, questa è l’occasione da non lasciarsi sfuggire per affiancargli un buon accessorio ufficiale.

Il discorso, naturalmente, si applica anche a qualsiasi altro smartphone di cui siate in possesso e che supporti la ricarica rapida fino a 25 W PD (PowerDelivery).

Prima di lasciarvi al link per l’acquisto, è importante precisare che il caricabatterie in offerta presenta una porta USB-C e che la confezione di vendita non comprende il cavo, pertanto dovrete usarne uno che avete già oppure acquistarlo a parte (ad esempio questo di Samsung in offerta a 7,75 Euro che supporta fino a 60W).

Fatte queste premesse, il caricabatterie rapido di Samsung è disponibile all’acquisto su Amazon – venduto e spedito da Amazon – al prezzo minimo di 11,99 euro, invece di 19,99 euro e lo trovate al link qui sotto:

Acquista il Caricabatterie rapido Samsung bianco da 25 W a 11,99 euro su Amazon.it

In alternativa c’è la variante con cavo incluso a circa 21,50 euro.

Potrebbe interessarti anche: Come ricaricare lo smartphone, le cose da sapere per farlo correttamente