TIM Party permetterà di provare gratis il 5G con la Promo 5G

Tim logo

Tra qualche giorno TIM Party, il programma fedeltà rivolto ai clienti di rete fissa e mobile di TIM, offrirà la possibilità di provare gratuitamente la rete 5G dell’operatore attraverso la Promo 5G.

Dopo aver visto nei giorni scorsi le ultime novità in materia di offerte TIM, alcune delle quali comprensive proprio della Promo 5G, scopriamo la promozione in arrivo su TIM Party.

Promo 5G con TIM Party: info e disponibilità

La Promo 5G non è inedita: TIM l’ha già proposta diverse volte per invogliare i clienti a provare gratis la propria rete 5G.

Nei prossimi giorni la promozione farà il proprio ingresso nel programma fedeltà TIM Party, ma la disponibilità sarà particolarmente limitata: salvo cambiamenti, sarà attivabile solo dal 12 al 14 ottobre 2021.

Come al solito, i clienti che la attiveranno potranno provare il 5G di TIM, con velocità di download fino a 2 Gbps e di upload fino a 150 Mbps, per un mese intero senza alcun costo.

Presupposti fondamentali per usufruire appieno di questa promozione saranno, ovviamente, possedere uno smartphone dotato di connettività 5G e trovarsi in una zona dotata della relativa copertura di rete. A tal riguardo, di recente vi abbiamo raccontato gli ultimi sviluppi sulla copertura 5G di TIM e della lista degli smartphone che permettono di sfruttarlo al massimo della velocità.

Leggi anchemigliori offerte telefoniche

Condividi: